Come funziona lo chef a domicilio?
Vengo a casa tua e creo un menù tenendo conto dei tuoi gusti, le tue esigenze e il numero dei tuoi ospiti: tu non devi pensare a nulla, se non ad intrattenere i tuoi amici in totale relax. A tutto il resto ci penso io. Un paio di ore prima dell’arrivo degli ospiti arrivo insieme al mio staff (o da solo) e mi occupo della preparazione dei piatti.
Come?
Mi occupo io della spesa e soprattutto porto io le spezie, fondamentali per preparare i miei piatti. Alcune di queste spezie si trovano solo in Yemen.
Dove?
A domicilio utilizzando la tua cucina e attrezzatura. Solitamente eseguo un sopralluogo prima per capire se mancano alcuni strumenti fondamentali per la preparazione dei piatti. In questo caso, se non fossero difficili da trasportare, me ne occuperei personalmente.
Modalità?
Al fine di garantire una buona qualità del servizio, consiglio un massimo di 10 persone a tavola. Invece, per un pranzo meno formale e dunque in piedi, si possono ricevere più persone. Prezzi per una cena a buffet a partire da 30 euro a persona (minimo 15 persone). Per una cena seduta, prezzo a richiesta a seconda del menù scelto (minimo 4 persone, si parte da un minimo di 35 euro a persona).